Aspettando…Godot!(15 kg di valigia?!)

Ci siamo. Prima scelta: dovendo partire tra meno di 4 ore vado a dormire o aspetto Godot? (e se sto Godot poi arriva in ritardo?)

Questo 31 Luglio lo ricorderemo come il giorno della bilancia, ho pesato talmente tante volte queste maledette valigie che mi aspetto Iva Zanicchi e tutto lo staff di ‘Ok il prezzo è giusto’ a Orio al Serio…gioca con noi la signora…cento cento cento…belli gli anni della tv del pomeriggio senza pensieri.

E’ un pò questa la sensazione, leggerezza. Certo domani dovrò superare il check in sperando che sia il meno doloroso possibile, volare, capire da Beauvis come si arriva a Parigi, cercare la mia casa di Montmartre, inviare un sms in una lingua che ancora non conosoco a Chloè che mi aspetta per le chiavi-e chissà come sarà sta Chloè?- uccidere il Cincialampa– ma sì questo me lo porto dietro per non perdere l’allenamento tanto anche Alice lo ha ammazzato con la spada vuoi che non lo possa rifare la fraten?-

ma poi…c’est PARIS! E i musei gratuiti della prima domenica del mese, le bancarelle di Montmatre, il giretto al Pompidou, la Senna…e…sì…SI VA!

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...