Alta formazione!

Je m’appelle Francesca, je suis celibatiere, je suis italien et j’habite à Milan dans un petit apartament. Je suis arquitect mais je ne travaille pas dans un bureau d’architecture, je travaille dans ma petit entreprise: une cooperative feminin sur l’art et tous ses formes (www.lafucina.org). Donc j’aime l’art, le theatre, la peinture, la danse, la musique et en general tout le monde de la culture.  Quand je ne travaille pas je fais du escrime, je vai à la campagne chez mes parents, je sorte avec mes amies, je vai a l’ecole de theatre ou je peints…et voilà c’est tout!

Ora,  io direi

– che per 12 ore alla settimana di cui la prima settimana ho fatto solo 9 ore, la seconda 12 e questa due giorni…

– aggiungendo il fatto che per il resto della giornata si parla quasi solo inglese e spagnolo (buuuuuuuu)

– dato anche il fatto che sono riuscita a farmi capire stamattina da un dentista parigino (un notevole dentista parigino)

questa scuola ne vale (http://www.efiparis.com/) fosse anche e non solo per l’accozzaglia di gente stramba che riesce ad attirare.

Meriterebbe un post a sè anche il capitolo VELIB di Parigi (le biciclette del Marais di Parigi con cui mi sono presa la bufera e pure il raffreddore qualche giorno fa) così come la pianificazione su vero Fucina Style di questi 3 giorni che metterò solo in cenno fotografico ma stasera mi attende un falafel a st Paul e poi un dj set di musica da tutto il mondo (mah così ha detto Eric con quell’altro pazzo del suo amico dj) quindi poche storie, sono vecchia e mi devo riposare perchè…ebbene sì…anche a Parigi può (quasi) venire l’influenza se si prende freddo.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...