Ricomincio, anzi no: faccio ricorso!

oh cavoli

un blog si scrive regolarmente,  si mangia a pasto:colazione-pranzo-cena, ci si lava i denti dopo ogni pasto e sicuramente la sera e la mattina, si lavora per 8 ore al giorno 5 giorni alla settimana, si finisce la scuola poi ci si laurea poi si inizia a lavorare nel mentre ci si fidanza poi ci si sposa e poi  si fanno figli, si compra una casa non si sta in affitto 10 anni, poi si diventa vecchi e si va a vivere al mare o al lago o in campagna, si fa sport regolarmente ogni settimana o si cammina almeno 20 minuti al giorno, prima si fanno i compiti e poi si guarda la tv…ah no questa non vale più…ma tutto il resto sì? aiutoooo allora sono un’illegale situazionista, o un’anarchica generazionalista?

definizione che sia io, a questo punto mi vien da dire nemmeno tanto per volontà mia, io proprio non rispetto nessuna di queste regole e continuo a chiedermi ma come mai? dov’è stato l’intoppo?

farò ricorso, ho deciso.

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Lascia un commento

