Perchè no dico io?

‘Perchè vai a Parigi per tutto il mese di Agosto?ma poi…da solaaa?’

Perchè…voglio imparare il francese! Ah allora farai un corso di francese per lavoro? ma, veramente no…cioè lo sto cercando ma non per lavoro (ecco, non regge, mi guardano di nuovo col punto di domanda stampato in fronte)

Perchè…voglio provare a vivere in un’altra città per un pochino! Ma scusa e allora perchè non sei tornata a Barcellona? (lo sapevo, nemmeno questa regge)

Perchè…ho bisogno di bellezza! Ah…ma da sola? sei sicura? (la risposta astratta non funziona mai…lo sanno tutti Fra)

Cosa posso farci? Io a 2 giorni scarsi dalla partenza per la mia vacanza, bho sì per la mia parentesi parigina, chiamiamola un pò come volete, a questo perchè non so rispondere e  ne sono così felice che ho deciso di ascoltare il consiglio (anche questa grande novità del 2010…io che seguo dei consigli) e di aprire questo blog. Magari quando torno avrò trovato una risposta al perchè della partenza e mi mancherà il perchè del ritorno!

4 commenti

Archiviato in Senza categoria

4 risposte a “Perchè no dico io?

  1. Luciano

    Bene allora seguirò il blog per capire. Magari mi dai un motivo per fare altrettanto. Vai Fraaaaa

  2. Ciao,

    Hai fatto bene a lanciarti in questa avventura.
    Vedrai che non te ne pentirai e che apprezzerai pregi e difetti di questa pazza citta’.

    Buona Parigi!
    G

Lascia un commento